Valentina Marconi ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Valentina Marconi ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Valentina Marconi seria
L’ex gieffina Valentina Marconi (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Valentina Marconi? Divenne nota nel 2012 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una salumiera.

Soprannominata la ‘Regina della mortadella’, l’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che aveva voluto provare ad inseguire un sogno. Valentina Marconi non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dall’inizio, entrò dopo 120 giorni ma il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non durò a lungo, fu infatti eliminata il 140esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valentina Marconi

Valentina Marconi Gf 12
L’ex gieffina Valentina Marconi (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori, tornò infatti presto alla sua ‘normale’ quotidianità.

Per anni non si è sentito parlare di Valentina Marconi, nel 2018 ha però recitato nel film di Leonardo Pieraccioni ‘Se son rose‘. Due anni dopo è tornata a far parlare di sé per aver partecipato a Miss Reginetta d’Italia Over. L’ex gieffina si classificò alle finali del concorso nella categoria lady, cioè la fascia d’età dai 40 ai 50 anni.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina sembra essere ancora nota nel mondo dello spettacolo. Sui social fa sapere di essere un’attrice, showgirl, presentatrice e speacker radiofonica. Di recente è tornata sul set, ma a causa della riservatezza non ha rivelato di che si tratta.

In una passata intervista aveva rivelato che sognava di partecipare di nuovo al Grande Fratello nella versione Vip. Oggi il suo aspetto è notevolmente cambiato, niente più capelli rossi e occhiali e il suo corpo è mozzafiato.

Impostazioni privacy