Jennifer Lopez, fisico perfetto in bikini: e scatta il bacio appassionato

Jennifer Lopez a 52 anni continua a far impazzire i social con le sue foto sexy. Eccola in costume, appena prima di baciare appassionatamente proprio lui. 

Jennifer Lopez sensuale
Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Jennifer Lopez è una delle maggiori esponenti del pop ed è famosa in tutto il mondo. I suoi dischi ottengono da decine di anni innumerevoli successi ma non solo. JLo, così come viene soprannominata l’artista, è anche una nota attrice, una ballerina, un’imprenditrice di successo.

Solamente sul suo profilo Instagram ufficiale conta ben 166 milioni di follower e in questi mesi è su tutte le pagine di gossip per la fine della sua relazione con Alex Rodriguez e il ritorno di fiamma con Ben Affleck. Poche ore fa ha deciso di condividere uno scatto in costume e un bacio appassionato proprio con lui. Ecco qui di seguito i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jennifer Lopez e Ben Affleck: prime uscite allo scoperto, che coppia!

Jennifer Lopez fa impazzire tutti in bikini: poi il bacio appassionato con Ben Affleck

Jennifer Lopez post Instagram
Jennifer Lopez post Instagram (screenshot)

Per JLo sembra che il tempo non passi mai. Ha appena compiuto 52 anni il 24 luglio e per l’occasione ha postato sui social una serie di foto mentre è in bikini. Inutile dire che il suo fisico è in una forma al top che molte ventenni le invidiano.

Con il suo stile inconfondibile, lo sguardo sensuale e il suo fisico pazzesco ha incantato tutti i suoi follower. Pensate, questi scatti hanno raccolto in pochissimo tempo più di 5 milioni di like. Tra i commenti tantissimi complimenti provenienti da tutte le parti del mondo oltre agli auguri di buon compleanno.

Si vede che per l’artista internazionale è in un momento di felicità, come ha confessato lei stessa qualche settimana fa. Infatti, dopo anni, è tornata con Ben Affleck e tutti i fan della coppia sono letteralmente impazziti. Dopo i primi rumors, le prime uscite di coppia ufficiali, Jennifer ha anche regalato ai fan una foto di un bacio appassionato proprio con l’attore.

Jennifer Lopez post Instagram
Jennifer Lopez post Instagram (screenshot)

Corre voce che la voglia di viversi è talmente grande che ben presto la coppia compirà un importante passo, ovvero andranno a convivere.

Impostazioni privacy