Meghan Markle, nuova grana: nei guai per il Grande Fratello Vip

Ancora guai per Meghan Markle. Questa volta la Famiglia Reale trema all’idea che il suo fratellastro possa partecipare al Grande Fratello Vip. Che cosa racconterà?

Meghan Markle primo piano
Meghan Markle (screenshot Instagram)

Da quando Meghan Markle si è avvicinata al Principe Harry per la coppia non c’è pace. Le critiche, le indiscrezioni, i contrasti con la Famiglia Reale si sono fatti sempre più forti. Harry non ha voluto badare nessuno e ha sposato la sua Meghan, ma poco dopo la coppia è fuggita ben lontano dalla corte.

Prima del matrimonio, la famiglia di Meghan l’ha messa davvero in cattiva luce, e ora i guai per lei e per la Royal Family sono ancora più grandi. Infatti, il fratellastro della duchessa di Sussex potrebbe partecipare presto al Grande Fratello Vip e c’è già timore e curiosità per ciò che potrebbe raccontare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Meghan Markle, il padre è pronto ad andare in tribunale: in fondo a tutti i costi!

Meghan Markle, ancora guai: il fratellastro pronto a partecipare al Grande Fratello Vip

Meghan Markle
Meghan Markle (getty images)

Prima del matrimonio con Harry, la famiglia di Meghan ha fatto di tutto per far sapere al principe che lei non era una persona affidabile e che era pronta a tutto per i soldi e per il successo. I rapporti con il padre sono molto difficili, tanto che lui ha pensato di portare i duchi di Sussex in tribunale.

Ma adesso torna all’attacco anche il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Junior, 55 anni, il quale pare sia pronto per partecipare al Grande Fratello Vip australiano. La fonte è il settimanale New Idea. Ma questo potrebbe essere un nuovo motivo di imbarazzo per la famiglia reale. Che cosa racconterà l’uomo?

Ricordiamo che prima del matrimonio reale era stato proprio lui a lanciare diversi appelli a Harry per convincerlo a non sposare assolutamente la sorella. Pensate che nel descriverla ha usato questi tre aggettivi: falsa, superficiale e presuntuosa.

Dalle prime informazioni pare che Thomas abbia fatto tutti i controlli e sia pronto a sostituire nel reality Katie Hopkins, che ha abbandonato il programma qualche giorno fa. Che cosa succederà?

Gestione cookie