Pechino Express ed il pericolo Covid sul programma: “La gestione è complicata”

Pechino Express ha visto un momento di pausa a causa della pandemia mondiale dovuta al Covid 19. Adesso il programma riprenderà anche se la gestione non è facile. 

Pechino Express
Pechino Express Costantino Della Gherardesca (Fonte Facebook)

Pechino Express è il famoso adventure game molto amato in Italia e in tutto il mondo. Per anni il programma è andato in onda sulla Rai con la conduzione di Costantino Della Gherardesca ed ora andrà in onda su Sky con il titolo Pekin Express. Il reality ha dovuto subire uno stop a causa della pandemia mondiale dovuta al Covid 19, ma adesso si prepara a tornare.

Infatti, passato il periodo più critico della diffusione del virus e grazie alla vaccinazione di massa, il programma potrà iniziare le riprese in tutta sicurezza. Ovviamente la gestione non sarà semplice ma tutto il team è pronto. Ecco che cosa ha detto Maurizio Costanzo a riguardo per tranquillizzare i fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pekin Express, riconfermato Costantino Della Gherardesca: uscite le tappe!

Pechino Express si prepara a tornare: la situazione con il Covid

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca Pechino Express (Fonte Facebook)

Al timone del programma è stato appena riconfermato Costantino Della Gherardesca e sono state rese note anche le nuove tappe che i nuovi concorrenti raggiungeranno. Quest’anno si parla di Israele, Giordania e Dubai, tra le altre. Tuttavia, con l’annuncio della ripresa del reality, molti hanno espresso le loro perplessità.

Un lettore di Nuovo ha chiesto a Maurizio Costanzo, che cura la sua rubrica sul settimanale, se il tutto può svolgersi in sicurezza vista la situazione ancora delicata del mondo e l’aumento dei contagi anche dopo le vaccinazioni. Il conduttore ha ammesso la difficoltà ma ha anche rassicurato tutti:

Gestire un programma itinerante durante un’emergenza sanitaria è complicato. Infatti, l’edizione 2020 è saltata. Il conduttore Costantino Della Gherardesca e i concorrenti tra settembre e ottobre partiranno più sicuri.  

Infatti, le riprese sono previste per l’autunno e andrà poi in onda verso l’inizio del 2022. Il tutto sarà gestito in tutta sicurezza. Grande attesa per le nuove coppie che dovranno partire per la nuova avventura.

Impostazioni privacy