Chiara Ferragni col costume arcobaleno: è per caso un indizio?

Chiara Ferragni ha postato una foto a bordo piscina con un costume color arcobaleno. Che si tratti di un indizio? Ecco tutti i dettagli. 

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social e ogni suo post in pochissimo tempo fa davvero moltissime visualizzazioni, molti like e commenti. In ogni suo post la famosissima influencer carica diverse foto come ha fatto poco fa per raccontare la sua mattinata in piscina.

L’imprenditrice digitale sta trascorrendo alcune settimane in vacanza con la sua famiglia e i suoi amici. Questa mattina ha deciso di concedersi una mattinata in piscina e per l’occasione ha indossato un costume particolare come se volesse lanciare un indizio. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, la cena è da mille e una notte: che incanto

Chiara Ferragni con il costume arcobaleno: è un indizio?

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Chiara ha postato una serie di foto nelle quali si fa vedere a bordo piscina e indossa un costume color arcobaleno. In molti hanno notato la sua forma fisica perfetta e in tanti le hanno fatto i complimenti per il costume.

Inutile dire che in pochissimo tempo ha superato 200.000 like, ma la scelta del costume è una scelta casuale?

Ricordiamo che Chiara e Fedez si stanno battendo da mesi a favore del Ddl Zan, la proposta di legge contro ogni forma di discriminazione e violenza. Seppure più cauta rispetto al marito, anche l’influencer ha parlato più volte della sua opinione e della sua posizione decisamente a favore.

Dunque, la bellissima imprenditrice digitale avrà scelto di indossare un costume color arcobaleno per dare un indizio? Per lanciare un appello? In ogni caso, da lei nessuna parola a riguardo, soltanto alcuni momenti di relax in piscina.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre entra in acqua e si mette in posa in modo anche ironico per chi le sta scattando un’altra foto.

 

Impostazioni privacy