Covid, discoteche chiuse: lo sfogo del dj, cambia anche lavoro!

Nemmeno l’introduzione del Green Pass è bastata per permettere alle discoteche di riaprire in sicurezza. Lo sfogo del dj che ammette: cambio lavoro

Il Dj Luca Dorigo sulle discoteche chiuse
Il Dj Luca Dorigo (Instagram)

Nelle scorse ore il Presidente del Consiglio ha illustrato tutte le attività che saranno soggette a riaperture tramite Green Pass, tra ristoranti, viaggi, luoghi al chiuso, eventi anche pubblici, sono state tantissime le polemiche intorno a tale decisione. La sensazione di rimanere ai margini senza tale certificazione, piuttosto quella della rabbia per diversi settori che ancora una volta dovranno rimandare le inaugurazioni.

La stagione estiva si sa, è una delle più a rischio. Se lo scorso anno abbiamo assistito a un vertiginoso aumento dei contagi nel mese di settembre, tanti sono stati focolai nelle mete turistiche. Tanti anche i polveroni alzati dal settore delle discoteche, per poi ritrovarsi in ginocchio difronte alle ennesime restrizioni. Su questo argomento è intervenuto il Dj Luca Dorigo, ex tronista, intervistato da Fan Page.

Discoteche chiuse, Luca Dorigo: “Sono in******* nero”

Il dj Luca Dorigo
Il dj Luca Dorigo (Instagram)

“Se fossi un gestore sarei nero, ma sono un dipendente e anche io sono nero”. Ha risposto così Luca Dorigo, Dj di buona fama nazionale, che dopo la sua avventura da tronista alle stagioni 2005 e 2007 di Uomini e Donne, ha deciso come molti altri modelli di intraprendere la carriera “musicale”. I lavori sono più che dimezzati, così come la paga –  spiega il 40enne – che sta faticando non poco.

Adesso, visto ancora una volta il muro alzato dal governo sul fronte eventi in discoteca, l’uomo ha voluto dire la sua: “Sicuramente sarebbe stato utile permettere almeno l’accesso tramite green pass. Mi adatto e cerco di trovare altre soluzioni, ma non oso immaginare cosa stia passando quella povera gente che ha investito denaro”. Anche lo stesso dj si è rimesso in gioco andando a lavorare con un amico come parquettista.

Impostazioni privacy