Elena Sofia Ricci si è unita al dolore che in molti stanno vivendo in questo periodo. L’attrice ha espresso sui social la sua profonda tristezza.

Elena Sofia Ricci in queste settimane si trova proprio in Sardegna quando la regione è stata colpita duramente da una serie di incendi che sta devastando diverse aeree. Le immagini e le notizie che sono arrivate in queste ore dall’isola hanno sconvolto davvero tutti e anche l’attrice si è unita a questo dolore.
L’attrice si trova sull’isola in un’area diversa da quella colpita dagli incendi e sta seguendo un evento molto importante del quale è la madrina. Tuttavia, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso qualche frase per esprimere la sua profonda tristezza per quello che sta accadendo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, le fiamme della Sardegna raggiungono anche l’hotel!
Elena Sofia Ricci profondamente addolorata: “Un colpo al cuore”

Elena ha fatto da madrina all’evento Filming Italy e ha documentato alcuni momenti sul suo profilo di Instagram. Per lei è stata un’esperienza bellissima, ha potuto conoscere molto persone, condividere la passione per il cinema, per il teatro e per la televisione.
Tuttavia, mentre lei era impegnata in questo evento, dall’altra parte dell’isola tutto stava bruciando. Quando lo ha saputo, ha pubblicato immediatamente alcune immagini di quello che stava succedendo in una sua Instagram Story e poi ha scritto queste parole:
Sardegna, un colpo al cuore.
Non solo, ma poi nel ringraziare tutti per l’evento svolto ha anche scritto che per lei:
La Sardegna è una terra meravigliosa.
Sembrava che l’unica preoccupazione, e non era poco, fosse quella del Covid: stare attenti a svolgere qualsiasi attività in sicurezza per non contagiare ed essere contagiati da questa subdola malattia. Ma in queste ore tutti sono anche presi dagli incendi e da quello che stanno provocando.
Elena è stata una dei tanti esponenti del mondo dello spettacolo che hanno condiviso messaggi ed immagini sui loro profili Instagram, molti di questi sardi.





