Floriana Messina ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Floriana Messina ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Floriana Messina in posa
L’ex gieffina Floriana Messina (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Floriana Messina? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne. Con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo Floriana Messina non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia. Era riuscita a conquistare moltissimi telespettatori ma non si aggiudicò lei la vittoria, fu infatti eliminata dopo 133 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Floriana Messina

Floriana Messina Gf 12
L’ex gieffina Floriana Messina (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Qualche anno fa finì a lungo al centro del gossip per la sua relazione con la promessa del calcio Diego Loasses. Si vociferava che i due fossero vicini alle nozze, una crisi però li separò ma poi tornarono insieme.

Floriana Messina finito il reality ha continuato ad essere molto apprezzata e seguita, con il tempo è infatti diventata una nota ed amata influencer, oggi vanta 777mila follower sul suo profilo Instagram. La sua bellezza e le sue curve esplosive incantano continuamente i suoi seguaci, con i suoi scatti sensuali e piccanti fa impazzire tutti.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina è ancora un personaggio molto noto. Oltre ad essere un’influencer molto seguita e amata, in più occasioni è approdata in televisione nei panni di opinionista in trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. In passato abbiamo vista Floriana Messina anche a Ciao Darwin nella puntata web contro tv.

Impostazioni privacy