Loredana Bertè ricoverata in ospedale e operata: lei rassicura sui social

I fan della cantante possono tirare un respiro di sollievo: Loredana Bertè è stata operata e sta bene. Il suo messaggio social rassicura tutti.

La Berté, cantautrice italiana ricoverata
La Berté, cantautrice italiana ricoverata (screenshot Instagram)

Molta preoccupazione tra i fan della cantante dai capelli blu dopo aver letto la notizia della sua operazione. Sul web la notizia è rimbalzata da un sito all’altro e tante le ipotesi avanzate sul suo stato di salute. Oggi però è stata la stessa cantante ad affidare ai social il suo messaggio per rassicurare i fan. Loredana Berté però si sfoga anche sulle fake news uscite sul suo conto.

Pochi giorni di convalescenza e Loredana ritornerà a calcare di nuovo i suoi palchi. I fan sono rimasti in attesa di ricevere sue notizie e finalmente la voce tra le più potenti d’Italia si è fatta risentire. Un piccolo intervento chirurgico quello che ha costretto la Berté al ricovero e a qualche giorno in ospedale. Il tutto ha cambiato anche i piani della cantante che ha dovuto spostare qualche data del tour.

E’ stata però lei stessa a raccontare quanto accaduto sui social. ” Non c’è nessuna emergenza” ha scritto sul suo profilo Instagram la cantante che ha giurato di rimettersi presto e di riprendere il tour da dove è stato lasciato. Il piccolo intervento quindi non fermerà Loredana che però è molto arrabbiata con chi scrive fake news sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè crolla in diretta: il racconto della violenza mette i brividi

Loredana Berté ricoverata in ospedale e operata: lo sfogo

Loredana durante un concerto
Loredana durante un concerto (screenshot Instagram)

Loredana si sente vittima e bersaglio di fake news che hanno ingigantito la sua attuale condizione di salute. Proprio sui social la cantante si lascia andare ad uno sfogo, scagliandosi contro i titoli sensazionalistici e scendendo in campo in difesa dei giornalisti che non ne fanno largo uso.

La cantante ha rassicurato tutti i fan spiegando cosa è accaduto e quando ritornerà a cantare in giro per l’Italia. Migliaia i cuoricini al post scritto dalla Berté e finalmente i follower possono tirare un respiro di sollievo.

Impostazioni privacy