Manila Nazzaro, svolta nella sua vita: “Quella sera ho festeggiato”

Manila Nazzaro ha annunciato novità in vista nella sua vita sentimentale. L’ex Miss Italia si è confessata in un’intervista rilascia al settimanale Gente.

Manila Nazzaro primo piano
L’ex miss Italia Manila Nazzaro (fonte: Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, l’ex Miss Italia ha parlato della sua vita privata. Fa coppia da qualche anno con Lorenzo Amoruso, con cui tra l’altro ha anche partecipato a Temptation Island, da cui sono usciti più innamorati che mai. Tuttavia, soltanto di recente la loro storia d’amore ha potuto prendere una svolta.

Infatti, la showgirl ha da poco tempo ottenuto il divorzio dal suo ormai ex marito Francesco Cozza, con cui ha anche due figli: Nicolas e Francesco Pio. I due erano separati da parecchio, tanto che lui ha già un figlio dalla sua nuova compagnia, eppure soltanto negli ultimi mesi hanno ufficializzato la separazione. Una cosa che l’ha riempita di gioia, tanto che ha confessato di aver festeggiato l’avvenimento con gli amici organizzando una cena. “Mi ha aiutato a seppellire l’ascia di guerra – ha detto la Nazzaro – ora io e Lorenzo siamo liberi di fare davvero quello che vogliamo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, l’affondo di Manila Nazzaro: “È lei il problema, mi fa tristezza”

Manila Nazzaro e la sua nuova vita dopo il divorzio

Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso
Insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso (fonte: Instagram)

Fino a ora lei e Lorenzo Amoruso non hanno potuto sposarsi dato che non aveva ancora ottenuto il divorzio, ma ora che è possibile lei ci tiene a precisare che accadrà soltanto quando entrambi lo vorranno davvero e non perché qualcuno si aspetta che ora succeda. Tuttavia, ha confessato di attendere la proposta ufficiale.

Nel frattempo, la coppia pensa anche ai figli. Manila ha rivelato di aver perso un bambino di recente, ma non si perde d’animo nonostante i 43 anni: “Magari proprio adesso che siamo calmi e sereni qualcosa succede” ha concluso speranzosa.

Impostazioni privacy