Mara Venier di nuovo in ospedale, lo sfogo: “Chissà quando finirà”

Continuano i problemi per la conduttrice Mara Venier che, di nuovo in ospedale, è preoccupata per le sue condizioni fisiche.

La Venier, regina di Domenica In
La Venier, regina di Domenica In (screnshot Instagram)

Un anno particolarmente difficile quello vissuto dalla conduttrice di Rai Uno che è riuscita a risollevarsi anche grazie all’affetto dei suoi fan. I problemi però non sono terminati per Zia Mara che ancora oggi è stata costretta a ritornare in ospedale. La paura è tanta e non sa quando tutto questo incubo finalmente finirà. Ma cosa è successo?

L’abbiamo vista particolarmente provata nelle scorse settimane quando ha annunciato ai suoi fan la notizia dell’incidente. Mara si era poi rimessa in sesto ed è riuscita a concludere anche la stagione di Domenica In dal suo studio televisivo. Un’edizione molto particolare quella condotta dalla veneta che, senza il suo amato pubblico in studio a causa del Covid, è riuscita ad ottenere importanti ascolti sbaragliando la concorrenza.

Il suo sorriso e la sua spontaneità hanno conquistato il grande pubblico e sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di rivederla di domenica su Rai Uno. Tutti sperano che per il nuovo inizio di stagione, la Venier sia di nuovo completamente in forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jerry Calá fa una dedica a Mara Venier. Ancora insieme

Mara Venier di nuovo in ospedale, lo sfogo sui social

Mara dopo il primo intervento ai denti
Mara dopo il primo intervento ai denti (screenshot Instagram)

Come ormai è noto a tutti, nelle scorse settimane zia Mara nazionale ha subito un intervento ai denti non riuscito. I danni si sono palesati fin da subito e la conduttrice ha avuto una paralisi facciale che l’ha costretta al letto di un ospedale. Tantissima la preoccupazione da parte di tutti ma per fortuna la Venier era riuscita a riprendersi.

Evidentemente però dovrà ancora sottoporsi a controlli e forse nuovi interventi che le ridiano la sensibilità di prima. Nella sua ultima storia condivisa su Instagram, la conduttrice è infatti di nuovo in ospedale. All’ingresso del reparto di Chirurgia facciale, il suo sfogo arriva sui social: “chissà quando finirà” ha affermato Mara rivolgendosi ai suoi follower.

Impostazioni privacy