Lei si sposa, ma a dare l’annuncio è proprio Enrico Mentana: che colpo!

Un matrimonio che sarebbe dovuto rimanere piuttosto anonimo, reso noto dalle foto del direttore. Enrico Mentana immortala la sposa

Alessandra Sardoni, post Enrico Mentana
Alessandra Sardoni, post Mentana (Instagram)

A differenza di tanti colleghi della “vecchia scuola”, che hanno deciso di rimanere più discreti sui social, Enrico Mentana su Instagram ha sempre avuto un discreto successo. Sono 700mila i follower sul suo profilo, non certo una sciocchezza, considerando che il direttore di TgLa7 non è certo – mancherebbe altro – un influencer. Questa volta il giornalista, in piena deformazione professionale, ha attirato l’attenzione proprio per un post social.

Mentana ha infatti voluto condividere negli ultimi due giorni una serie di post attinenti al tema del matrimonio. Prima, con una vecchia foto in compagnia di Alberto Michelini, ha ricordato i 40 anni trascorsi – e da loro commentati in diretta – dal Royal wedding di Carlo e Lady Diana. Successivamente ha pubblicato due foto, sempre di un matrimonio, ma di una collega.

Enrico Mentana, il matrimonio della Sardoni e il paragone reale

Matrimonio Alessandra Sardoni, post Mentana
Matrimonio Alessandra Sardoni, post Mentana (Instagram)

Ha scherzato con i fan tramite gli ultimi post condiviso, il direttore di TgLa7. Mentana infatti, dopo aver ricordato l’anniversario delle nozze reali di Lady D, sabato 24 luglio, è poi intervenuto nella giornata di ieri con una foto di un matrimonio di una collega. Stiamo parlando di Alessandra Sardoni, vero braccio destro e collega storica del giornalista. La donna però è molto attenta a non divulgare informazioni personali sui social, nonostante sia stata immortalata con tanto di abito e sposo al suo fianco.

Le nozze si sono tenute in provincia di Siena, mentre nella didascalia Mentana è così intervenuto: “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata”, e ancora: “Però una mezza maratona l’avrei fatta. Con Marco da Milano che commenta l’abito e che conosce tutti gli invitati uno per uno compresa la nonna della Sardoni”.

 

Impostazioni privacy