Tommaso Zorzi, nuovo progetto in vista: c’è anche Rocco Siffredi

Tommaso Zorzi prima di partire per la Sardegna fa uno spoiler su Instagram in merito ad un nuovo progetto, l’influencer fa poi il nome di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi collaborazione
Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi (Collage screen da Instagram)

Tommaso Zorzi nelle scorse ore si è lasciato sfuggire un’interessante indiscrezione sul suo profilo Instagram. Ai suoi affezionati e tantissimi fan ha rivelato che si sta dedicando ad un nuovo progetto. Di che si tratta?

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip non ha voluto rivelare nulla sul suo progetto, ha però fatto uno spoiler che ha incuriosito tutti. Ieri prima di partire per la Sardegna tramite alcune Instagram Stories ai suoi seguaci ha detto che sicuramente si stavano chiedendo come mai si stesse recando lì. Ha poi svelato che c’entra Rocco Siffredi.

Ai suoi fan con la sua solita ironia ha poi detto di continuare a chiedersi cosa farà con il famoso attore a luci rosse perché al momento non ha nessuna intenzione di anticipare nulla. Sembra chiaro a tutti che i due lavoreranno insieme ad un nuovo progetto, anche se al momento non si sa di cosa si tratti.

Tommaso Zorzi annuncia un nuovo progetto, c’entra Rocco Siffredi

Tommaso Zorzi progetto Siffredi
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram Stories)

Dopo la rivelazione di Tommaso Zorzi sui social Rocco Siffredi non ha rotto ancora il silenzio per parlare della loro collaborazione. Probabilmente a breve sarà proprio il noto ed amatissimo influencer a svelare nuovi dettagli in merito al nuovo progetto.

I due qualche tempo fa si erano già mostrati insieme quando l’ex opinionista dell’Isola dei famosi lo aveva  intervistato in una delle puntate de Il punto Z, programma in onda su Mediaset play. A breve Zorzi approderà su Discovery+ nei panni di giurato di Drag Race Italia, dopo il Gf Vip continua a conquistare un successo dietro l’altro.

A quale progetto stanno lavorando Rocco Siffredi e Tommaso Zorzi? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy