Carlo Conti, la dedica lascia senza parole: il messaggio è per lei

Carlo Conti fa una dedica speciale ad una persona davvero importante per lui, cosa ha scritto il conduttore e per chi è il suo dolce messaggio

Carlo Conti dedica moglie
Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

Carlo Conti ha postato una foto poco fa sul suo profilo Instagram che sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. Siamo abituati a vederlo in tv, spesso anche ironico e simpatico al timone dei suoi programmi su Rai Uno, il conduttore però ha anche un lato molto tenero.

Una persona che occupa un ruolo davvero speciale nel suo cuore oggi compie gli anni e lui ci ha tenuto a farle gli auguri anche sui social, con una speciale e dolce dedica.

È la moglie di Carlo Conti a compiere gli anni, Francesca Vaccaro spegne oggi 27 luglio 49 anni ed è più bella che mai. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. Sul suo profilo Instagram il conduttore ha postato una loro foto, entrambi sfoggiano un sorriso stupendo.

Carlo Conti dedica speciali auguri alla moglie per il suo compleanno, sono stupendi

Carlo Conti e Francesca Vaccaro dedica
Carlo Conti e Francesca Vaccaro (Screenshot da Instagram)

Nello scatto Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro guardano nella stessa direzione mentre lei lo abbraccia, oltre alla loro bocca anche i loro occhi sorridono.

I due sono convolati a nozze nel 2012, dal loro meraviglioso amore è nato il figlio Matteo che oggi ha 7 anni. In occasione del compleanno della moglie il conduttore le ha voluto dedicare poche e semplici parole ma piene d’amore. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Buon compleanno amore mio” e ha aggiunto diversi cuori rossi.

La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro procede a gonfie vele. I due non si mostrano spesso insieme sui social ma quando lo fanno conquistano sempre tutti, sono una coppia stupenda.

Impostazioni privacy