“Effetto” Claudia Ruggeri si piega in avanti: gli effetti sono molti!

Claudia Ruggeri gioca con gli effetti su uno scatto di Instagram: anche l’effetto della posizione che prende non è per niente male. Follower impazziti per lei.

Claudia Ruggeri Effetti
Claudia Ruggeri con la mano dietro i capelli (Screenshot Instagram)

Soprattutto nel mondo dei social giochiamo spesso con gli effetti. Anzi, alcune volte sono proprio i filtri a comandare le foto. Certo, niente al naturale in questo modo. Anche perché basta poco e la ruga scompare, le occhiaie pure, magari anche un muso lungo di prima mattina. E della protagonista che cosa rimane? Quasi niente. Ma c’è chi dice sia solo un gioco di effetti.

Altri, invece, vengono piazzati lì per dare un tocco diverso alla foto, magari più sensuale. Senza però andare a intaccare il soggetto in questione. E chi è il soggetto di oggi? La sensualissima ed esplosiva Claudia Ruggeri, alla ribalta dopo aver partecipato al programma Avanti un altro come Miss.

Ora si diverte ad acchiappare sempre più follower sul canale Instagram personale. Un account in continua evoluzione. Lei è sempre presente, i suoi follower pure, gli scatti non ne parliamo. Attenzione all’ultimo, singolo, ma molto, molto, molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> “Quando penso a Venezia” Claudia Ruggeri alza le mani al cielo: bellissima!

Cosa avrà puntato Claudia Ruggeri? Indovinate gli effetti di tale scatto!

Claudia Ruggeri Effetti
Claudia Ruggeri sulla panchina con l’effetto sfocato (Screenshot Instagram)

In bilico, tra bellezza e sensualità. Sempre lì, nel mezzo. E lì vuole restare, per dare quel tocco di mistero. Mistero sì, ma fino a un certo punto. Perché la foto si vede in tutto il suo splendore. La Ruggeri cambia un attimo la modalità di apparire.

Non è più al centro dell’obiettivo. Anzi, lo scatto è sfocato, ma è proprio lei a volerlo in questa maniera. Si piega in avanti quel tanto che basta e subito scatta la passione dei suoi follower che commentano con tanto affetto e non solo. Ragazzi… mi raccomando al rispetto. Anche questo, alla fine, è un effetto. Non facciamolo diventare negativo!

Impostazioni privacy