Federica Pacela bollente: in intimo ci regala uno spettacolo super

Federica Pacela rende incandescente l’ambiente: i selfie in intimo sono bollenti, allarme rosso e temperature oltre i livelli di guardia

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Modella ed influencer, Federica Pacela è anche un’amante del gioco del calcio e soprattutto una donna dal corpo davvero statuario. Appassionata di di fotografia e tecnologia, è stato hair stylist il suo primo lavoro, prima di dedicarsi al mondo dei social e degli album fotografici, per la gioia dei suoi fan.

La donna classe 1986, su Instagram ha un milione di follower ed è facilmente intuibile capire il perché. Un fisico mozzafiato, la Pacela ha anche un passato in tv, per essere stata in “Ex on the beach” una delle concorrenti. Artista a 360°, è stata anche protagonista di un calendario in cui si è mostrata senza veli.

E’ recente, invece, il suo debutto come cantante con “Vai col tanga”, un brano di tipo reggaeton. Su Instagram – ma anche su Tik Tok, Twitter, Facebook e YouTube – è una star; sensuale e provocante, la Pacela sa sempre come scaldare l’atmosfera e renderla bollente più che mai.

LEGGI ANCHE >>> “Buon cu**dì” Federica Pacela saluta l’inizio settimana e mostra il lato posteriore!

Federica Pacela, in intimo è da urlo

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Spesso è apparsa senza veli, con il décolleté coperto da stole di fortuna o dalle mani ma il topless l’ha esibito anche in spiaggia, seppur lasciando all’obiettivo del fotografo solo l’immagine della schiena nuda e del fondoschiena lasciato scoperto dai micro costumi indossati.

L’estate l’ha decisamente scatenata; ha aggiornato i fan con immagini dall’altissimo contenuto sensuale, bollenti, anche in intimo con lingerie trasparente a mostrare proprio tutto. Conturbante, il selfie senza veli dal bagno con tanto di tatuaggio piazzato nell’inguine in bella vista avrà creato non poche tachicardie.

Federca Pacela
Federca Pacela (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, lasciati i micro bikini, ha pubblicato una serie di scatti in intimo. Lingerie nera coordinata, con slip davvero sgambatissimo a mostrare forse troppo. Una foto con tanto di zoom che ha scatenato tutti i fan. “Bella” si legge in un commento, ma non mancano messaggi con apprezzamenti anche più espliciti.

Impostazioni privacy