Giusy Muscia ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Giusy Muscia ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Giusy Muscia sorriso
L’ex gieffina Giusy Muscia (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Giusy Muscia? Divenne nota nel 2012 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’ambulante.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva portare nella casa il brio che accompagnava le sue giornate e l’energia che attraverso il suo sorriso trasmetteva. Pensava che partecipare al Grande Fratello sarebbe stata la sua svolta.

Giusy Muscia non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo 78 giorni e fu eliminata il 120esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giusy Muscia

Giusy Muscia Gf 12
L’ex gieffina Giusy Muscia (Screenshot Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina non rimase a lungo sotti i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Giusy Muscia sul suo account Facebook fa sapere che oggi è la responsabile commerciale di un negozio abbigliamento. Anche dal punto di vista sentimentale è molto felice, a breve diventerà mamma per la prima volta.

Impostazioni privacy