Massimiliano Rosolino svela il suo timore: “Non sono sicuro di averlo passato”

Massimiliano Rosolino in una recente intervista ha svelato un suo timore. Dopo tanto tempo non è sicuro di aver passato una cosa molto importante. 

Massimiliano Rosolino primo piano
Massimiliano Rosolino (screenhsot Instagram)

Massimiliano Rosolino è reduce dalla esperienza di inviato all’Isola dei Famosi 2021, ma lui è conosciuto in tutto il mondo per i suoi traguardi nel nuoto. Il campione olimpico, oltre ad essere un personaggio televisivo ormai, fa parlare anche per la sua vita privata e, in particolare, per la relazione con Natalia Titova.

Infatti, il loro amore è nato quando lui aveva deciso di essere concorrente di Ballando con le Stelle e la sua insegnante di ballo era proprio lei. Tra un ballo e l’altro è scoccata la scintilla ma la loro storia non incontrò subito il favore del pubblico e quello delle rispettive famiglie. È stato difficile, infatti, convincere le mamme che loro si volevano davvero bene.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Rosolino fa una confessione a distanza di mesi

Massimiliano Rosolino svela il suo timore: “Non sono sicuro di averlo passato”

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (screenshot Instagram)

All’inizio della loro relazione per Massimiliano e Natalia non è stato facile mettere d’accordo le famiglie. Entrambe non vedevano di buon occhio questa relazione, soprattutto le due mamme. Ecco le parole di Natalia a riguardo rilasciate al settimanale Confidenze:

Sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati fino a quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi per fortuna ha cambiato idea e ora andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa.

Massimiliano, invece, sostiene che quella più dura sia stata la suocera, la mamma di Natalia. Ecco le parole dell’ex nuotatore:

Con mia suocera è stata più dura, perchè avevamo anche il limite della lingua. E ancora non sono sicuro di aver passato l’esame.

Tuttavia, nonostante i dubbi delle famiglie, la coppia è andata avanti contro tutto e tutti formando una bellissima famiglia. Adesso hanno due figlie e, anche se non sono sposati, sono una coppia molto forte. La loro formula segreta è questa: fiducia e libertà.

 

Impostazioni privacy