Tommaso Zorzi scatenato sui social: c’entra Matilde Brandi, ma che dice?

Tommaso Zorzi si scatena sui social e pubblica un video di Matilde Brandi, l’influencer senza freni nella didascalia, ecco cosa ha scritto

Matilde Brandi e Tommaso Zorzi
Matilde Brandi e Tommaso Zorzi (Collage screen da Instagram)

Nei giorni scorsi Matilde Brandi ha pubblicato su Instagram un suo video mentre sfila, video ripostato nelle scorse ore da Tommaso Zorzi sul suo profilo.

Nel video si vede una Matilde Brandi scatenata in passerella ad un evento, mentre sfila si muove e balla. Il vestitino che indossa è cortissimo ed esalta le sue curve da urlo. Ciò che però Zorzi ha scritto nella didascalia è stato interpretato in molti modi diversi dai suoi fan. Questo è ciò che si legge: “Quando ti dice che ne ha 23 ma non erano gli anni.”

La battuta di Tommaso Zorzi ha divertito moltissimi utenti, convinti che il suo sia un commento ‘spinto’ che lascia intendere che sotto la gonna c’è qualcosa che non ti aspetti! Altri pensano invece che il suo commento sia volgare.

Tommaso Zorzi sui social si scatena, il suo ultimo post riguarda Matilde Brandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tra tutti anche Matilde Brandi ha commentato il post di Tommaso Zorzilei sembra averla preso benissimo. I due hanno partecipato nei mesi scorsi alla stessa edizione del Grande Fratello Vip. All’ex compagno d’avventura ha dato ragione sotto il post e gli ha detto che lo ama, ha anche aggiunto cuori e faccine che ridono.

Ciò che realmente intendesse Tommaso Zorzi con il suo commento non lo ha rivelato in modo esplicito, ma al di là di tutto la bellezza di Matilde Brandi non può essere messa in discussione. All’età di 52 anni l’ex gieffina è infatti più seducente e bella che mai. Con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità ammalia ogni volta il web.

Impostazioni privacy