Chiara Nasti abbandona i social: il motivo è chiaro e molto profondo!

Chiara Nasti abbandona i social di botto: la notizia lascia tutti senza parole. Ma la motivazione è forte, concisa e molto, ma molto, profonda.

Chiara Nasti Abbandona I Social
Chiara Nasti con gli occhi chiusi al sole (Screenshot Instagram)

Quante volte ci abbiamo pensato? Di fare cosa? Se parliamo di social network cosa vi viene in mente? Di abbandonarli definitivamente. Via tutto, senza cancellare nulla. O magari sì. C’è chi fonda la propria immagine sul un profilo social e poi non vi si ritrova più. Un qualcosa di tanto preoccupante, quanto terrificante. E non lo diciamo noi, ma la profondità di questo argomento.

Alla fine, però, qualcuno ci riesce. Molto più difficile, però, pensare che ci possa riuscire qualcuno che sui social ci ha fondato anche un brand, un’immagine poi usata altrove, un qualcosa di economico. Di chi parliamo? Di Chiara Nasti e della sua ultima “trovata”.

L’influencer ha annunciato che abbandonerà i social per un periodo di tempo. Quanto? Non si sa. L’annuncio, però, è arrivato quasi di getto. Anche perché, nelle immagini postate in precedenza nulla faceva presagire un suo allontanamento, soprattutto dal suo profilo Instagram. Ripetiamo, un vero e proprio biglietto da visita. Ma vediamo da vicino cosa ha detto nello specifico.

Ufficiale l’abbandono di Chiara Nasti ai social: perché questa scelta così drastica?

Chiara Nasti Abbandona I Social
Chiara Nasti fa la linguaccia (Screenshot Instagram)

Una scelta drastica. Non si può definire altrimenti. E ripetiamola a gran voce e con le dovute parole: Chiara Nasti è fuori dai social per scelta personale. Sparirà dalla circolazione per chissà quanto tempo ancora. Dalle sue parole non sembra essere qualcosa di cotto e mangiato. Ma ragionato, magari in passato, e ora ritornato alla luce.

L’annuncio, paradossalmente parlando, è arrivato proprio tramite un post messo all’interno del suo profilo Instagram. L’influencer è stata chiara: “Per molto tempo, forse troppo, ho pensato agli altri, senza dare peso a me stessa e a ciò che di bello dovrebbe vivere una ragazza di 23 anni”.

Il post Instagram che ha lasciato tutti senza parole, continua con queste parole: “Voglio dedicare più tempo a Chiara. Adesso che mi sono fermata un attimo ho capito a cosa dare veramente importanza”. Insomma, un abbandono inaspettato, che sicuramente farà ragionare (speriamo) molti sull’uso frenetico dei social. Vedremo in futuro cosa accadrà.

Impostazioni privacy