Cristiano Ronaldo, la sorella Katia in ospedale per il Covid: le condizioni

Da giorni la sorella di Cristiano Ronaldo è ricoverata in ospedale a causa del Coronavirus, sui social Katia Aveiro fa sapere ai suoi fan come sta

Katia Aveiro ospedale
La sorella di Cristiano Ronaldo Katia Aveiro (Screenshot da Instagram)

Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo, lo scorso 17 luglio 2021 è risultata positiva al Covid. La donna da venerdì è ricoverata in ospedale, a farlo sapere è stata lei stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La sorella del famosissimo calciatore nelle serata di ieri ci ha tenuto a rivelare la notizia per rispetto di chi la segue. Ha fatto sapere che a causa del virus le è venuta la polmonite ed è per questo che l’hanno ricoverata all’ospedale di Funchal in Portogallo.

Katia Aveiro ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan dicendo che sta reagendo bene, ogni giorno che passa ha infatti visibili miglioramenti. Dopo aver parlato delle sue condizioni di salute, la sorella di Cristiano Ronaldo ha consigliato ai suoi follower di prendersi cura di loro.

Katia Aveiro in ospedale, ecco chi è la sorella di Cristiano Ronaldo

Katia Aveiro ospedale
La sorella di Cristiano Ronaldo Katia Aveiro (Screenshot da Instagram)

Liliana Cátia dos Santos Aveiro, nota come Katia Aveiro, è nata il 5 ottobre 1976 a Madera, in Portogallo. La sorella di Cristiano Ronaldo è una nota cantante, in Portogallo fino ad ora è riuscita a conquistare molto successo.

La Aveiro ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica con lo pseudonimo di ‘Ronalda’ nel 2005. Il primo album che pubblicò era intitolato ‘Pronta P’ra Te Amar’, si prese poi una pausa che durò anni. Katia ha ricominciato a cantare nel 2013, con il singolo Boom Sem Parar. Katia Aveiro non è solo una cantante, in questi anni si è dedicata anche alla gestione di attività imprenditoriali.

La sorella di Cristiano Ronaldo al momento è ricoverata in ospedale a causa del Covid, stando alle sue parole però le sue condizioni di salute non sembrano essere preoccupanti. Lei stessa ha fatto sapere che sta reagendo bene alle cure, probabilmente presto starà meglio e potrà tornare a casa.

 

Impostazioni privacy