Enrica Maria Saraniti ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Enrica Maria Saraniti ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Grande Fratello Enrica Maria Saraniti oggi
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Enrica Maria Saraniti? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa e una modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che le serviva una forte esperienza per allontanarsi dalla realtà per capire cosa tenere e custodire della sua vita.

Enrica Maria Saraniti non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò dopo 8 giorni e fu eliminata il 120esimo giorno. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori la sua storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello con l’ex gieffino Luca Di Tolla. I due rimasero insieme circa tre anni dopo il reality, decisero poi di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Enrica Maria Saraniti

Enrica Maria Saraniti al Gf 12
L’ex gieffina Enrica Maria Saraniti (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa cercò di farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Enrica Maria Saraniti dopo il reality studiò dizione e ottenne la conduzione del programma Rai L’Italia che non sai. Intanto, continuava a lavorare come modella. Nei mesi scorsi è finita al centro del gossip per un fatto spiacevole, tra gli invitati presenti ad una festa abusiva a Milano sembra aver insultato pesantemente gli agenti giunti sul posto per interrompere l’evento. Cercò anche di darsi alla fuga per non farsi identificare.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina non è più molto nota nel mondo dello spettacolo. Enrica Maria Saraniti sembra che lavori ancora come modella ma non si sa molto sul suo conto, non è nemmeno molto attiva sui social.

Impostazioni privacy