Estate in Diretta, Massimo Ferrero esagera con Roberta Capua: “Ci guarda mio marito”

Nuova puntata di Estate in Diretta e siparietto che fa rimanere sbalorditi i telespettatori: protagonista Massimo Ferrero che fa una battuta alla Capua

Roberta Capua a Estate in Diretta
La conduttrice Roberta Capua (Screenshot RaiPlay)

La nuova avventura di Roberta Capua alla conduzione di Estate in Diretta, insieme a Gianluca Semprini, sta andando nel migliore dei modi. Infatti l’ex Miss Italia sembrerebbe trovarsi a suo agio nel nuovo programma e anche il successo dello stesso continua a essere importante. Nella puntata andata in onda oggi, uno degli ospiti illustri è Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e produttore cinematografico. Il ‘verace’ romano ha raccontato della sua vita professionale ma anche di quella privata, ripercorrendo il rapporto con i genitori e col fratello, fino ad arrivare all’appello per la riapertura degli stadi. A sorprendere tutti però sono la serie di battute che Ferrero rivolge alla conduttrice. In particolare una un po’ più spinta, che porta la Capua a rispondere subito e chiamare in causa il marito.

Estate in Diretta, Massimo Ferrero alla Capua: “Non te sto a batte i pezzi”, la risposta della conduttrice

Massimo Ferrero a Estate in Diretta
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero (Screenshot Rai Play)

Una puntata ricca di sorprese quella andata in onda quest’oggi a ‘Estate in Diretta’. Protagonisti di un simpatico siparietto sono stati la conduttrice Roberta Capua e l’ospite del giorno, ovvero il presidente della Sampdoria e produttore cinematografico, Massimo Ferrero.

Infatti durante la lunga intervista il presidente se n’è uscito dicendo alla conduttrice: “Non te sto mica a batte i pezzi…poi magari ci caschi”, nel dialetto romano che lo contraddistingue da sempre. La Capua subito pronta a rispondere dopo una risata, replica: “Ci sta guardando mio marito”. Il tutto termina con una grossa risata e la battuta di Ferrero: “Complimenti a lui”. Dunque ancora una volta il ‘viperetta’ conferma che quando c’è lui le risate sono assicurate.

Impostazioni privacy