Francesca Cipriani, ‘bombe’ incontenibili nel costume a fiorellini: pazzesca

Francesca Cipriani come sempre si mostra esplosiva sui social e oggi sfoggia un costume a fiorellini che fatica a contenere le curve

Francesca Cipriani in posa
La showgirl Francesca Cipriani (Screenshot Instagram)

Conosciamo ormai bene Francesca Cipriani, la ‘Pupa’ vincitrice del noto programma ‘La Pupa e il Secchione’, e che è diventata famosa dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Oltre a lei conosciamo bene anche le sue curve, soprattutto per quanto riguarda il ‘davanzale’, forse il più esplosivo dell’intero mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Cipriani al bancone: niente bevande, solo il lato posteriore!

Anche sui social vanta un grande successo, con oltre un milione di followers su Instagram. Molto come già detto lo deve alle sue curve, che oggi decide di mettere in mostra con una nuova foto in costume. I fiorellini sul costume nero non riescono a distogliere l’attenzione dal ‘balcone’ che come sempre è esplosivo.

Francesca Cipriani, ‘bombe’ da infarto in costume: sempre pronta a far impazzire i fan

Francesca Cipriani nel post
La conduttrice Francesca Cipriani (Screenshot Instagram)

Estate sempre più bollente per la bellissima Francesca Cipriani, che negli ultimi post condivisi sfoggia un fisico davvero in forma. Anche oggi l’ex ‘Pupa’ decide di pubblicare un nuovo post sul suo account Instagram, che come sempre porta i followers a sedersi e prendere aria per la focosità dello scatto.

Infatti in questo si  mostra con indosso un costume nero con dei fiorellini, che mette in evidenza ciò che impossibile non guardare, ovvero il suo ‘davanzale’ esplosivo. Appoggiata ad un albero, anche il pareo retinato che indossa fa la sua figura e dà spazio anche alle lunghe gambe. Espressione poi ammiccante che fa capire anche il momento di relax che sta vivendo. Infine arrivano tantissimi come sempre i mi piace alla foto che come descrizione ha ‘Summer 2021’ e che superano quota 2 mila.

Impostazioni privacy