Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: minacce di morte!

Insulti social per Giorgia Soleri, che si è sfogata su Instagram nelle ultime ore. Le parole della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Instagram)

La stupidità dimostrata dagli utenti social è spesso disarmante. Purtroppo non è un segreto che la notorietà a volte porta anche a una buona dose di antagonisti del web, che dietro la tastiera riempiono di insulti personaggi famosi e dello spettacolo, vip, cantanti, artisti e modelle, come nel caso di Giorgia Soleri. La giovane, legata al frontman dei Maneskin infatti, ha voluto condividere alcuni screen dei messaggi recentemente arrivati sul suo Direct.

Addirittura in lingua inglese l’insulto, per un commento disgustoso che la ragazza, sempre impegnata nel trattare temi importanti sui social, ha voluto questa volta divulgare. Nel suo post (nelle storie) spazio anche per i fan che la sostengono, e che dopo questo episodio sicuramente la supporteranno ancora di più.

Giorgia Soleri su Instagram: “La gente ce la fa domani”

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Instagram)

“E anche oggi, la gente ce la fa domani”. Esordisce così mostrando lo screen di un messaggio ricevuto in privato la compagna di Damiano, nelle storie risalenti ormai alla giornata di ieri 27 luglio. Il messaggio recitava: “Ti odio, sei una *****, ti auguro di morire nel peggiore dei modi”.

Il suo commento in risposta è stato: “Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti s*****). Me ne vado a dormire va, che stanotte ore di sonno due a dir tanto”. Sono tanti i messaggi di odio che ogni giorno arrivano alla modella, che questa volta ha voluto condividere l’odio di cui è capace la gente sui social, per denunciare tali dinamiche.

Impostazioni privacy