Incidente per Cecilia Rodriguez in bicicletta: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez fa un incidente a Milano mentre è in bicicletta, sul suo profilo Instagram spiega cosa è successo ai suoi tantissimi fan

Cecilia Rodriguez incidente
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Momenti di paura per Cecilia Rodriguez nella giornata di ieri, mentre era in bicicletta è rimasta vittima di un piccolo incidente a Milano.

A raccontare cosa le sia successo è stata lei stessa tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram, dove ha anche mostrato ai fan le medicazioni che le hanno fatto. La meravigliosa modella argentina ai suoi seguaci nelle scorse ore ha fatto sapere che ieri si sentiva carica e per la prima volta ha preso la bici per fare un giro.

Durante la sua passeggiata si è recata anche al parco, lì ha fatto gli addominali. Nel pomeriggio è andata dal dentista e ha deciso di spostarsi ancora la bici, però è caduta.

Cecilia Rodriguez vittima di un incidente in bici, ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez incidente
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram stories)

Fortunatamente nulla di grave, Cecilia Rodriguez ci ha infatti tenuto subito a rassicurare tutti coloro che la seguono e la amano. Ai suoi segaci ha raccontato che l’equipe del suo dentista le ha subito medicato le ferite, è stato necessario solo qualche cerotto.

Dopo aver mostrato ai fan il braccio con le medicazioni, la sorella di Belen Rodriguez ha poi fatto sapere ai fan che si è messo a piovere non appena è uscita dal dentista Con ironia e un pizzico di amarezza si è chiesta: “Ma chi me l’ha fatto fare a uscire in bici?”

Impostazioni privacy