Temptation Island, bacio tra Stefano e Federica sui social: un dubbio assale i fan

Terminata l’avventura a Temptation Island i protagonisti tornano a usare i social regolarmente, ma il primo bacio tra Stefano e Federica non convince

Stefano Sirena di Temptation Island in posa
Stefano Sirena di Temptation Island (Screenshot Instagram)

Ieri sera è ufficialmente finita la nuova stagione di Temptation Island. Alcune coppie sono riuscite a rendere ancora più solido il loro rapporto, mentre altre invece hanno deciso di tornare a casa separate, ma con nuove conquiste avvenute nel villaggio. Tra queste ultime c’è la coppia che era formata da Stefano e Manuela, insieme da 4 anni e mezzo, che però dal programma hanno deciso di non uscire insieme, bensì con le loro nuove conquiste Federica e Luciano. Come ben sappiamo, fino a che il programma non va in onda per intero i concorrenti non possono usare i social o far trapelare indizi su come siano andate le cose, visto che il tutto è registrato. Ma ora che sono tornati alla normalità, Stefano e Federica hanno condiviso la loro prima foto insieme in cui si baciano. Attenzione però, i fan non sono convinti.

Temptation Island, fan preoccupati per Federica: “Stefano tratta già male anche lei?”

Stefano e Federica di Temptation Island
Stefano e Federica, usciti insieme da Temptation Island (Screenshot Instagram)

Un primo bacio sui social che l’inizio di un nuovo capitolo per Stefano e Federica, due dei protagonisti della stagione appena terminata di Temptation Island. Lui è arrivato nel programma come fidanzato di Manuela, mentre lei come tentatrice, ma tra i due poi è scoccata la scintilla e sono usciti insieme dal programma. Oggi lei sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere nelle storie la loro prima foto insieme in cui si baciano.

Ciò che sarebbe saltato all’occhio dei fan però sarebbe il fatto che lui non ha ricondiviso la storia. Così in molti iniziano già a chiedersi se Stefano stia nascondendo qualcosa o se anche con lei si stia comportando male. L’unica risposta solamente il tempo potrà darcela.

Impostazioni privacy