Ainett Stephens, buongiorno floreale e nuovo look: occhio al vestitino che svolazza

Un look estivo messo in risalto dai fiori che rendono Ainett Stephens meravigliosa nel suo ultimo scatto sui social. Chissà cosa ne pensano i fan…

Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo
Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Venere nera assolutamente devastante in ogni suo scatto. L’ultimo condiviso proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la mostra sorridente in un nuovo look. Quello della Stephens è un buongiorno che stupisce e fa sognare. Il suo vestitino mini risalta le sue forme paradisiache e le sue gambe in primo piano sono stupende.

Tra le vallette televisive più belle di sempre, Ainett ha incantato milioni di telespettatori fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo. L’appuntamento era imperdibile per tantissimi fan che, in qualsiasi cosa fossero impegnati, dovevano essere pronti per il suo ingresso a quell’ora. Showgirl accanto a Pino Insegno nel programma preserale Il mercante in fiera, la Stephens si è fatta conoscere dai più proprio grazie al programma e la sua meraviglia non poteva di certo passare inosservata nella tuta di pelle de La Gatta Nera.

Assente ormai dal piccolo schermo da anni, la bellissima venezuelana, ormai naturalizzata in Italia, ha sorpreso tutti nelle ultime ore presentando ai follower la sua famiglia. Ma le sorprese non sono finite ed oggi il suo look ha lasciato senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens, la gatta nera è in bianco: strepitosa

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens ci presenta la famiglia: avevi mai visto le sorelle?

Ainett Stephens, buongiorno floreale e nuovo look: che capelli!

Intenta ad ammirare il panorama dal balcone del suo appartamento, la venezuelana ha incantato i follower di Instagram. La showgirl indossa un abito minuscolo color giallo, che mette in risalto le sue stupende curve. Le gambe e la scollatura in primo piano mandano in visibilio tutti ma l’occhio cade inevitabilmente sul nuovo look.

La venezuelana ha infatti deciso di cambiare capelli passando dalla chioma di leonessa a delle treccine lunghissime. Ancora nessun commento da parte dei fan ma siamo certi che Ainett piacerebbe in ogni modo e con ogni tipo di acconciatura, anche le più stravaganti.

Storia condivisa da Ainett su Instagram
Storia condivisa da Ainett su Instagram (screenshot )
Impostazioni privacy