Alessandra Amoroso svela il retroscena con l’ex Settepani: “Il sentimento non è spento”

Alessandra Amoroso ha svelato un curioso retroscena sulla sua relazione con l’ormai ex fidanzato Stefano Settepani. Ecco le dichiarazioni della cantante. 

Alessandra Amoroso primo piano
Alessandra Amoroso (screenshot Instagram)

Alessandra Amoroso è passata da essere una timida concorrente di Amici di Maria De Filippi ad una grandissima artista di successo e lo è da ormai più di dieci anni. Il programma di Canale 5 l’ha fatta conoscere al pubblico che si è affezionato alla sua voce, ma anche alla sua solarità, la sua energia e la sua fragilità.

Ormai un anno fa, Alessandra è tornata ad essere single dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani che aveva conosciuto proprio dietro le quinte del talent. L’amore tra lei e il produttore musicale è finito dopo cinque anni.

Oggi, Alessandra ha deciso di rinunciare alla sua riservatezza e parlare di quella storia che l’ha fatta comunque crescere e l’ha resa molto consapevole nei sentimenti. Ecco che cosa ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici, due ex allievi si sposano: il VIDEO della proposta

Alessandra Amoroso svela il retroscena con Stefano Settepani: “Il sentimento non si è spento”

Alessandra Amoroso sorride
Alessandra Amoroso (screenshot Instagram)

La cantante ha deciso di parlare della fine della sua relazione con il produttore con parole molto belle. Ecco che cosa ha dichiarato:

L’amore finisce ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari ad un nuovo amore.

Insomma, nessun risentimento tra i due ma non solo. Alessandra ha dichiarato che per lei l’amicizia tra due ex è possibile e anche un sentimento sincero di felicità se lui dovesse sposarsi o avere dei figli.

Secondo lei i rapporti possono cambiare nel tempo, ma può rimanere l’affetto e la condivisione di momenti belli anche da lontano. Inoltre, sembra essere pronta ad un nuovo amore, ma nel frattempo si gode le sue nipoti e il calore dei suoi fan, sempre molto presenti.

Impostazioni privacy