Alessia Macari svela il nome del figlio: followers in visibilio

La showgirl Alessia Macari in dolce attesa ha svelato il nome del futuro figlio presto in arrivo. I suggerimenti dei fan non coincidono con le sue scelte.

La Macari e suo marito in attesa del primogenito
La Macari e suo marito in attesa del primogenito (screenshot Instagram)

Seguitissima sui social, la Ciociaria di Avanti un Altro ha chiacchierato con i suoi follower di Instagram ed ha svelato quale potrebbe essere il nome del suo futuro figlio. La scelta ha diviso i fan ed alcuni hanno avanzato diverse proposte che però non coincidono con le scelte di Alessia. Lei intanto spera che suo marito non scelga proprio quel nome. Ma quale?

Ha incantato i telespettatori durante la sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oggi è tra le regine indiscusse del web, molto seguita sui social per i suoi scatti sensuali e la sua indubbia bellezza. La Macari è in dolce attesa, al quarto mese della sua prima gravidanza. E’ stata proprio l’influencer ad annunciare la lieta notizia i giorni scorsi con alcuni scatti molto teneri e romantici insieme a suo marito.

Oggi Alessia ha voluto svelare un altro dettaglio che riguarderebbe proprio il nome del primogenito. La giovane ha raccontato anche le sue prime settimane di gravidanza, con pro e contro come tutte le donne. I fan hanno gradito la sua chiacchierata e vorrebbero aiutarla nella scelta del nome…ma lei ha già scelto…o forse no?

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari statuaria in barca: i fan si accorgono del dettaglio bollente

Alessia Macari svela il nome del figlio: “Se è maschio lo sceglierà lui”

Emozionata ed in trepidante attesa, l’influencer di origini irlandesi ha raccontato ai suoi fan le forti emozioni di questi giorni. Rispondendo alle domande dei follower, la showgirl ha svelato di non conoscere il sesso del piccolo e di avere dei nomi preferiti ma, al tempo stesso, di cambiare idea ogni giorno.

Se in grembo portasse una femminuccia, il nome scelto almeno per ora è Sia. “Se è maschio lo sceglierà il papà” ha detto la Macari che spera però che il marito non scelga di chiamare suo figlio Messi.

La Macari durante la chiacchierata con i fan su Instagram
La Macari durante la chiacchierata con i fan su Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy