Antonella Mosetti esce dalla piscina e sfoggia un costume rosa: ‘balcone’ bollente

Ancora uno scatto bollente per Antonella Mosetti, che questa mattina si è mostrata in piscina con un costume rosa da urlo. Il decollete esplode

Antonella Mosetti in costume
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Attivissima in questi giorni, Antonella Mosetti ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan. Uno scatto in piscina, ammaliante e seducente come sempre, che ha letteralmente steso follower e utenti di Instagram. La giornata della modella romana inizia col botto, con una delle più seducenti foto di questo ultimo periodo, al quale la donna ha aggiunto come sempre un pensiero in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti posa in costume e mostra le curve: attenzione alla descrizione

Tante le foto nelle ultime ore per la showgirl, che la scorsa settimana si è sottoposta a uno shooting in quel di Roma, dopo aver trascorso alcuni giorni in vacanza in Puglia, ad Otranto. Tornata a casa, si è messa subito al lavoro, e ovviamente non ha esitato a mostrare i migliori scatti ai follower.

Antonella Mosetti, una sirena: “Sei la fine del mondo”

Antonella Mosetti travolgente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Come sempre i fan si sono sbizzarriti nei commenti del post, tra messaggi d’amore ed emoticon in quantità. “Sei la fine del mondo”, scrive un utente, e ancora: “Meravigliosa, che buongiorno!”. Tanto amore dimostrato dai suoi 683mila follower, che seguono sempre con attenzione tutti i contenuti condivisi dalla showgirl. Anche nelle storie Antonella è intervenuta con dei collage degli scatti precedentemente pubblicati, mostrandosi in quel meraviglioso costume leopardato.

Poi gli immancabili estratti degli esordi in tv, in cui ha ricordato i vecchi tempi sempre nelle storie. Nella didascalia del post è invece intervenuta così, dopo aver taggato il fotografo: “Quando c’è una metà anche il deserto diventa strada…”

Impostazioni privacy