Bianca Atzei svela uno dei suoi post preferiti: con quel costume tutti guardano lì

Bianca Atzei ha svelato sui social qual è uno dei suoi posti preferiti e poi ha condiviso una foto in costume. Tutti i suoi fan hanno guardato proprio lì. 

Bianca Atzei primo piano
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Bianca Atzei poco fa ha pubblicato uno scatto in cui è davvero sensualissima. La sua bellezza e sensualità l’aveva messa in mostra all’Isola dei Famosi, quando aveva deciso di partecipare qualche anno fa. In quell’occasione si è fatta conoscere meglio dal pubblico.

Infatti, lei è sempre stata una cantante di successo, e aveva fatto molto parlare di sè per la relazione finita male con Max Biaggi. Voltato pagina in amore, anche se con fatica, adesso Bianca sembra essere rinata e sta regalando ai suoi fan degli scatti davvero bollenti sui social.

Questo è quello che ha fatto anche poco fa. La cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram e tutti hanno posato gli occhi proprio lì. Ecco qui di seguito nell’articolo di che cosa si tratta nei dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Atzei in Sardegna: il toppino è davvero corto, che stacco!

Bianca Atzei rivela uno dei suoi posti preferiti: ma gli occhi dei fan cadono tutti lì

Bianca Atzei post Instagram
Bianca Atzei post Instagram (screenshot)

Qualche minuto fa, come potete vedere, Bianca ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram. La cantante è distesa su un lettino con gli occhi chiusi, i capelli sciolti che scivolano da un lato e il costume rosso che però le lascia scoperto il lato B.

Infatti, anche se lei ha indicato che quello in cui si trova è uno dei suoi posti preferiti, tutti i suoi fan hanno messo gli occhi proprio lì, sul suo fondoschiena. Bianca è davvero molto bella e sensuale in quella posizione e non potevano mancare i commenti di apprezzamento per lei.

In poco tempo sono arrivate molte fiamme tra i commenti. La nota artista in queste settimane è davvero molto in forma e di una bellezza straordinaria.

Impostazioni privacy