Fabrizio Conti ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Fabrizio Conti ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Fabrizio Conti serio
L’ex gieffino Fabrizio Conti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Fabrizio Conti? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il modello e il tatuatore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era un gioco che avrebbe voluto vincere per dedicare la vittoria a suo padre.

Fabrizio Conti non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò dopo 50 giorni e fu eliminato il 113esimo giorno. Nella casa del Grande Fratello si era fatto la nomina di latin lover, con il suo modo di fare non passò inosservato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Fabrizio Conti

Fabrizio Conti al Gf 12
L’ex gieffino Fabrizio Conti (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Fabrizio Conti pochi mesi dopo il reality tornò al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Sara Esposito, ex protagonista di Uomini e Donne. Più innamorati che mai i due misero su famiglia dopo circa un anno di relazione, oggi stanno ancora insieme.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Fabrizio Conti da qualche anno ha aperto uno studio di tatuaggi e continua a lavorare come tatuatore.

Impostazioni privacy