Giorgia Crivello si tira su il costume: in bianco e nero è stupenda

Giorgia Crivello in bianco e nero si tira su il costume e si gira di lato. Appena uscita da un bagno al mare o è tutto un sogno? Lo dice direttamente lei.

Giorgia Crivello Costume Bianco Nero
Giorgia Crivello in primo piano (Screenshot Instagram)

Un bel bagnetto è sempre quello che ci vuole, a tutte le ore, soprattutto d’estate. Perché parliamo di bagnetto? Ci sembra ovvio. Le temperature schizzano alle stelle che è una meraviglia e tuffarsi in acqua sembra essere il processo più ovvio per rinfrescarsi idee e corpo. E quando si esce dall’acqua cosa succede? Qualcuno o qualcuna si lascia anche fotografare in tutta la propria bellezza.

Di chi stiamo parlando? Della bellissima e sensualissima Giorgia Crivello. La modella, divenuta famosa soprattutto attraverso il proprio profilo Instagram, che a oggi conta ben 371mila persone al suo seguito, è sempre alla ricerca dello scatto piccante da regalare ai suoi follower.

Ovviamente non è sempre così. Alcune volte la troviamo anche con molta eleganza addosso, e si tratta di abbigliamenti lunghi e serali. Ma quando esce dall’acqua, cosa può regalare veramente? Magari, proprio uno scatto in bianco e nero che manda tutti in visibilio. Osservare per credere.

La Crivello è una vera bomba: in bianco e nero mostra tutta la sua bellezza

Giorgia Crivello Costume Bianco Nero
Giorgia Crivello in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Dalla foto sembra essere appena uscita dall’acqua. Il capello è ancora bagnato, tirato all’indietro. Mentre lo sguardo è rivolto altrove. Foto bagnata, foto fortunata? Non sta a noi dirlo, ma sembra essere proprio così. L’occhio del follower, però, si concentra su altro.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello pazzesca: ci mostra il tatuaggio nel suo posto più segreto

Un fisico a dir poco mozzafiato. E il colore scelto per lo scatto è il bianco e nero. Che ognuno se lo immagini a colori, lei, intanto, tira su la parte bassa del costume e afferma in didascali: “Non è come ci hanno detto. In realtà i sogni sono fuori. E noi nel cassetto”. Oltre che bella, anche rivoluzionaria nei concetti e nei pensieri.

Impostazioni privacy