Justine Mattera può scalare le montagne, e lo dimostra: la tuttina evidenzia le curve

Amante dello sport e della natura, Justine Mattera scala la montagna in bici. Il suo invito rivolto ai follower scatena lo spirito sportivo di tutti.

La showgirl Mattera, amante dello sport
La showgirl Mattera, amante dello sport (screenshot Instagram)

Attrice, showgirl e donna molto sportivo. Il fisico della Mattera è il frutto di duri allenamenti e costanza, come mostra nelle sue ultime foto condivise sul suo profilo Instagram. La showgirl statunitense, ormai naturalizzata in Italia, indossa una tuta che mette in mostra il suo fisico da urlo, risvegliando così anche i fan più pigri. Ma dove sta andando Justine?

Una donna dalle mille risorse, sempre piena di energie. La sosia di Marylin Monroe e volto noto del mondo dello spettacolo italiano, ha da poco presentato il suo nuovo progetto. La showgirl infatti ha scritto la sua storia, libro presentato durante una delle scorse serate, alla presenza di volti noti come Giovanni Ciacci.

Justine è una delle showgirl più grintose di sempre. La sua voglia di fare e la sua solarità hanno conquistato il pubblico fin dal suo esordio ed oggi in tantissimi continuano a seguirla sui social. Non si conoscono ancora i suoi progetti futuri nel piccolo schermo ma intanto la showgirl si gode l’estate ed il fresco della montagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera esagerata, slaccia la camicia e le mette in mostra: assente l’intimo

Justine Mattera può scalare le montagne, “le donne in cima alle vette”

Un periodo particolarmente ricco quello vissuto dalla bellissima showgirl americana che, dopo la presentazione del suo libro, sta già lavorando a nuovi progetti. Oggi Justine è in montagna e, in sella ad una bici, si gode il panorama mozzafiato insieme alle sue amiche. La showgirl ha sposato l’iniziativa di Pink Event che “vuole portare un gruppo di donne toste in cima alle vette più ambite della Valtellina” come ha scritto lei stessa.

Quattro giorni, dal 28 luglio al 1 agosto, immersi nella natura insieme a Justine e siamo certi che, anche i follower più pigri e meno atletici, stanno già pensando di prendere parte all’evento pur di stare con lei.

Foto postata da Justine in montagna
Foto postata da Justine in montagna (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy