Mara Venier, lettera commovente per Maria De Filippi: “Sei speranza”

Parole molto toccanti quelle scritte da Mara Venier e rivolte alla collega ed amica Maria De Filippi. Le regine della tv commuovono il web.

La Venier e la De Filippi, regine della tv
La Venier e la De Filippi, regine della tv (collage screen Instagram)

Due regine indiscusse del piccolo schermo, due padrone di casa che sanno mettere i loro ospiti a loro agio e sanno tenere alto l’interesse del pubblico. La Venier e la De Filippi hanno scritto la storia della televisione italiana e continuano ad essere punti di riferimento fondamentale per milioni di telespettatori. Oggi la conduttrice di Domenica In ha voluto mettere nero su bianco ciò che prova nei confronti della sua amica e collega e la sua lettera ha commossi tutti.

Ritorneranno in televisione il prossimo autunno con i programmi che le hanno erette presentatrici ormai storiche. I fan delle due signore della tv non vedono l’ora di rivederle e, se anche in canali diversi, non perderanno nemmeno un appuntamento con Mara e Maria. Una padrona di Mamma Rai, l’altra regina di Canale Cinque, Mara e Maria sono colleghe ed amiche legatissime nella vita privata.

Intervistata dal settimanale Novella 2000, la conduttrice di origine veneta ha fatto emozionare tutti con le sue parole scritte per la regina dell’amore. Ma cosa ha scritto Mara?

LEGGI ANCHE >>> Jerry Calá fa una dedica a Mara Venier. Ancora insieme

Mara Venier, lettera commovente per Maria De Filippi: le parole

Mara alla guida di Domenica In anche durante la pandemia
Mara alla guida di Domenica In anche durante la pandemia (screenshot Instagram)

Poche righe ma piene di amore, rispetto e stima nei confronti di quella che non è mai stata una rivale per la conduttrice di Domenica In. Il rapporto tra le due presentatrici infatti è basato sull’amicizia e mai sul contrario. Il settimanale ha riportato le parole della Venier e sono tutti rimasti a bocca aperta.

“Se penso a te, mi vengono in mente alcune parole. Una di queste è: speranza” ha scritto la Venier che ha poi descritto come Maria abbia infatti dato speranza a tutti  con i suoi programma, da Amici a Uomini e Donne. “Nell’ultimo anno e mezzo sembrava tutto fosse finito, polverizzato e invece tu (ed io come te) non hai mai interrotto una trasmissione” ha poi concluso la veneta ricordando i momenti difficili trascorsi durante la pandemia.

Impostazioni privacy