Melissa Satta si sdraia sulla spiaggia e fa sognare i fan: ‘davanzale’ da paura

Devastante la bellissima Melissa Satta manda in visibilio i fan mentre seduta in riva al mare si gode le sue vacanze. Sarà la crema a renderla così bella?

La Satta, ex velina di Striscia
La Satta, ex velina di Striscia (screenshot Instagram)

E’ tempo di sole, mare, spiaggia e relax…tutto quello che la bellissima Satta sta vivendo nelle ultime ore insieme al suo nuovo amore. L’ex velina ha fatto sognare tutti fin dal suo esordio e continua ad incantare ancora oggi. Il suo profilo Instagram è un tripudio di like e cuoricini ed i suoi scatti sono bollenti, proprio come le temperature degli ultimi giorni.

E’ rientrata in Italia l’ex ballerina del tg satirico più famoso d’Italia. Melissa aveva deciso di trasferirsi in America per seguire suo marito Kevin Prince Boateng. Il loro matrimonio aveva fatto sognare i fan ma di recente la coppia ha annunciato la fine del loro rapporto. I due condividono un figlio e per tale ragione pare abbiano deciso di mantenere comunque ottimi rapporti.

I più romantici e sentimentali che speravano in un ritorno tra moglie e marito, dovranno invece perdere le loro speranze. Melissa infatti è di nuovo innamorata di un giovane imprenditore con il quale sta vivendo le sue vacanze di questa estate 2021. Dietro lo scatto sensuale ci sarà lui?

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta si sdraia e… la gonna è cortissima! La posa incanta il web

Melissa Satta si sdraia sulla spiaggia e fa sognare i fan: pioggia di like

Foto postata da Melissa in vacanza
Foto postata da Melissa in vacanza (screenshot Instagram)

Non è di certo una novità e non stupisce che in pochissimi minuti, l’ex velina ha raggiunto numeri da capogiro. La Satta si gode il sole della meravigliosa Costa Smeralda, uno dei posti più incantevoli che possano esistere. I suoi consigli su come proteggersi dal sole sono sicuramente importanti ma non sappiamo in quanti riescano a leggerli davvero.

L’attenzione dei più è infatti attirata dal suo “davanzale” messo in bella mostra dal bikini indossato. L’ex velina sfoggia un corpo da urlo e con la sua abbronzatura dorata è un incanto.

Impostazioni privacy