Nuovo progetto per Elisa Isoardi, né Mediaset né Rai: dove la vedremo?

Elisa Isoardi torna a breve in televisione? Il nuovo progetto non riguarda né Rai né Mediaset, ecco dove approderà la nota conduttrice

Elisa Isoardi nuovo progetto
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi potrebbe tornare presto in televisione dopo la sua partecipazione alla quindicesima edizione dell’Isola dei famosi. Si è parlato a lungo della possibilità di vederla a Mediaset, sembra però che il suo nuovo progetto riguardi altro.

A quanto pare né Mediaset né Rai le avrebbero proposto un nuovo ruolo sulle loro reti, a farlo ci ha pensato Discovery. Alla nota conduttrice avrebbe proposto un nuovo programma culinario che andrà in onda su Real Time. Ad oggi non si sa praticamente nulla in merito, ma stando a ciò che anche il settimanale Nuovo Tv ha rivelato, il programma potrebbe partire entro il prossimo anno.

Dopo ‘La prova del cuoco’ Elisa Isoardi non è più approdata in televisione nei panni di conduttrice, questo potrebbe essere per lei un nuovo inizio dal punto di vista professionale.

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv? Nuovo progetto in vista per la conduttrice

Elisa Isoardi sorriso
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

La sua partecipazione alla 15esima edizione dell’Isola dei famosi le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare ancora di più dai telespettatori. Con il suo modo di fare e il suo carattere non è certo passata inosservata in Honduras, è stata uno dei volti televisivi più amati dell’anno.

In molti erano convinti che avrebbe vinto lei il reality, ma a causa di un infortunio all’occhio è stata costretta ad abbandonare il reality. Dopo l’Isola sembrava essere quasi certa la sua collaborazione a Mediaset, ma ad oggi non sembra essere più così. Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma culinario su Real Time? Al momento la notizia non è stata ancora confermata, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy