Sabrina Salerno sul letto si trucca, i fan guardano altro: sguardo travolgente

Sabrina Salerno ama il make up ‘ma non troppo’, seduta sul letto si trucca ma i fan si lasciano incantare dalle sue curve mozzafiato, è bella da paura

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha incantato ancora una volta il web nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti in cui si mostra come sempre ‘esplosiva’.

Negli scatti è seduta sul letto con dei beauty di trucchi, con una mano tiene uno specchietto davanti al viso e con l’altra si trucca. Ai suoi seguaci fa sapere che ama il make up ma non troppo, loro però si lasciano distrarre dalle sue curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, lo sguardo è penetrante: ma i fan guardano nella scollatura

Sabrina Salerno nelle foto indossa un vestitino che le lascia le gambe scoperte mentre è seduta sul letto, a catturare maggiormente l’attenzione dei suoi seguaci è però la profonda scollatura. L’occhio dei fan cade infatti sul suo décolleté da urlo, questo sembra che stia per esplodere.

Sabrina Salerno esplosiva sul letto mentre si trucca, la scollatura è pazzesca

Sabrina Salerno sensuale
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ogni giorno conquista i suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza e le sue curve esplosive. Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in risalto anche il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, top super attillato: si abbassa e si vede tutto! Che ‘bombe’!

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram. Sabrina Salerno seduta sul letto si trucca ma i fan guardano altro! Indossa un vestitino scollato che fa cadere l’occhio dei fan sul suo seno mozzafiato. Con la sua sensualità e il suo travolgente sguardo ha fatto perdere la testa a tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy