“Bella dentro e fuori” Alessia Macari esalta Manuela Arcuri: bellissime!

Alessia Macari si mostra insieme a Manuela Arcuri e le dedica parole speciali, insieme le due sono davvero meravigliose e fanno impazzire i fan

Alessia Macari e Manuela Arcuri
Alessia Macari e Manuela Arcuri (Collage screen da Instagram)

Alessia Macari torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza. Nel post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram non è da sola, al suo fianco c’è infatti la meravigliosa Manuela Arcuri.

Negli scatti le due sono in piedi, una accanto all’altra, entrambe sono davvero molto eleganti. Indossano lunghi abiti, quello della Macari è molto scollato ed esalta il suo décolleté da urlo. L’attrice ha invece osato con uno spacco che le scopre una delle sue gambe mozzafiato. Inutile dire che con la loro incantevole bellezza e la loro sensualità stanno mandando il web in tilt.

Le due si trovavano insieme per lavoro, a farlo sapere è stata Alessia Macari nella didascalia del post che ha pubblicato su Instagram.

Alessia Macari dedica parole speciali a Manuela Arcuri, più belle che mai incantano il web

Alessia Macari e Manuela Arcuri in posa
Alessia Macari e Manuela Arcuri (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ai suoi tantissimi fan ha rivelato di aver avuto l’opportunità di lavorare con Manuela Arcuri. Le ha poi dedicato speciali parole dicendo che oltre ad essere bella fuori lo è anche dentro. A detta sua è unica.

I suoi seguaci le danno ragione, la nota attrice è infatti sempre più bella e seducente. Gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato, la sua bellezza è intramontabile. Con le sue curve ancora mozzafiato e la sua sensualità conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari statuaria in barca: i fan si accorgono del dettaglio bollente

Anche Alessia Macari è bella da togliere il fiato, spesso sui social ammalia il web con scatti e pose super hot. Insieme la showgirl e la Arcuri sono bellissime e stanno lasciando i fan senza fiato.

Gestione cookie