Alice Campello festeggia i figli: c’è anche un supereroe nel mezzo!

Festa da urlo per i figli di Alice Campello e Alvaro Morata, in occasione del loro terzo compleanno non mancano nemmeno i supereroi

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

I figli di Alice Campello e Alvaro Morato, Alessandro e Leonardo, hanno compiuto ieri 29 luglio tre anni. Per l’occasione hanno organizzato per loro una bellissima festa di compleanno.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella ha mostrato ai suoi affezionati fan diverse foto della magnifica festa, alla quale erano presenti anche alcuni supereroi. Nel primo scatto lady Morata sfoggia un bellissimo sorriso mentre festeggia i suoi figli, in mezzo a loro c’è Spiderman!

Come sempre Alice Campello è raggiante e meravigliosa, alla festa di compleanno dei suoi splendidi figli ha indossato un vestito lungo che le lascia la schiena scoperta. Nelle foto appare davvero felice, in una si scambia un dolcissimo e romantico bacio con Alvaro Morata.

Alice Campello, la festa per i suoi figli è stupenda, lei sfoggia un sorriso stupendo

Alice Campello compleanno figli
La modella Alice Campello festeggia i figli (Screenshot da Instagram)

Alice Campello e Alvaro Morata si mostrano sempre più innamorati e complici e hanno messo su una famiglia stupenda. Tanti sono gli scatti di famiglia che l’influencer posta sul suo profilo Instagram dove si mostrano davvero uniti, gli scatti conquistano sempre tutti.

Oltre ad essere una modella e influencer bellissima e sensuale Alice Campello è anche una mamma e moglie stupenda. Sui social condivide spesso con i suoi seguaci scatti che la ritraggono con i suoi figli, insieme sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE >>> “Amori miei” Alice Campello con loro: quadro meraviglioso FOTO

Tante sono le foto postate nella serata di ieri in occasione della festa di compleanno dei gemelli, animata dai supereroi. Entrambi sembrano davvero felici negli scatti, anche l’influencer appare sempre sorridente e meravigliosa.

Impostazioni privacy