Amedeo Aterrano ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Amedeo Aterrano ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Amedeo Aterrano sorriso
L’ex gieffino Amedeo Aterrano (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Amedeo Aterrano? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso e il modello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era una vacanza, un gioco e una grande occasione. Lo considerava un punto di partenza e non di arrivo.

Amedeo Aterrano non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. Si rese protagonista di molti litigi, soprattutto con Chiara Giorgianni e Gaia Bruschini. L’ex gieffino fu eliminato dopo 106, era convinto che gli autori avessero truccato il televoto per farlo uscire.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Amedeo Aterrano

Amedeo Aterrano al Gf 12
L’ex gieffino Amedeo Aterrano (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Amedeo Aterrano dopo il reality era tornato a lavorare nel negozio di abbigliamenti dei suoi genitori ma sognava di aprire un ristorante.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Amedeo Aterrano da Napoli si è trasferito a Londra dove ha aperto diverse pizzerie, tra le più note di Napoli, ‘L’Antica Pizzeria da Michele’. Le cose sembrano procedere a gonfie vele e lui sembra essere molto soddisfatto e felice, sui social fa sapere di aver vinto diversi premi e riconoscimenti.

Impostazioni privacy