Amici 21, svelato un delicato retroscena su Michele Merlo

Dopo le tanti voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile omaggio a Michele Merlo ad Amici 21, ecco che cosa è trapelato. 

Michele Merlo sorride
Michele Merlo (screenshot Instagram)

La scomparsa di Michele Merlo, cantautore ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha gettato tutti nel dolore e nello sconforto. Il giovane aveva lamentato dei dolori alla gola e alla testa ma era stato mandato via dal pronto soccorso. Poi non ce l’ha fatta a seguito di una emorragia cerebrale.

Il cantante ha avuto una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo e tutto il mondo che lo aveva accolto pochi anni prima ha dimostrato come poteva la sua partecipazione. Lo ha fatto anche Maria De Filippi, la quale gli ha scritto una lunga e commovente lettera in cui ha parlato della sua dolcezza.

In questi giorni si è diffusa la voce che nella prima puntata di Amici 21, che partirà a settembre, ci sarebbe state un tributo omaggio a Michele. Tuttavia, ecco che cosa è trapelato in queste ore. Tutti i dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici21, cambio tra i professori: un’insegnante lascia, il possibile sostituto

Amici 21, omaggio a Michele Merlo nella prima puntata? Pare di no

Maria De Filippi in conduzione
Maria De Filippi durante una puntata di Amici (fonte: Instagram)

Quest’anno la nuova edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi inizierà molto prima del solito. Si parla già del 18 settembre e in questi giorni circolava una voce molto interessante sulla prima puntata. Si diceva che la conduttrice avrebbe fatto una sorta di tributo omaggio per Michele.

Tuttavia, in queste ore dal settimanale Gente arriva uno stop in merito a questo. Pare, secondo la rivista, che non ci sarà nessuna celebrazione dell’ex concorrente. Ecco quello che si legge a questo proposito:

Improbabile che l’edizione di quest’anno si apra con un ricordo-celebrazione di Michele Merlo, morto a giugno. Non sarebbe nello stile di Maria tornare a rimestare nel dolore aprendo una ferita che cerca faticosamente di cicatrizzare. 

Insomma, secondo il settimanale, Maria non farà quello di cui si parla tanto insistentemente in questi giorni. Non rimane, però, che attendere l’inizio della nuova edizione.

Impostazioni privacy