Eleonora Pedron, lo stacco di coscia è imperioso: divina

Eleonora Pedron lascia completamente senza fiato: lo stacco di coscia è imperioso, il vestitino ha uno spacco inguinale pazzesco

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da Instagram)

Una Miss Italia spettacolare, una show girl con all’attivo numerose trasmissioni Eleonora Pedron, ma anche e soprattutto un fisico da urlo, un corpo da sballo che incanta tutti. La donna è una delle più apprezzate dai fan e tantissimi i follower pronti ad un like oppure ad un commento ad ogni sua foto pubblicata.

Su Instagram vanta quasi mezzo milione di follower e le immagini che pubblica lasciano senza fiato; una bellezza ed una sensualità unica per uno spettacolo incantevole. Ex moglie del centauro Max Biaggi, da cui ha avuto due figli, ora è felicemente fidanzata con Fabio Troiano, attore.

E non mancano, sul profilo Instagram della donna – peraltro l’unico ufficiale, come ha specificato nella bio – immagini in cui i due sono teneramente insieme, impegnati in dolci effusioni e coccole tenere per un quadretto familiare davvero spettacolare.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron sul gradino più alto: stacco di coscia osé!

Eleonora Pedron, in intimo è pazzesca

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da Instagram)

Ma spettacolare è anche e soprattutto il suo corpo, messo in mostra soprattutto con l’arrivo dell’estate e della sua vacanza trascorsa in Grecia, con tanto di resoconti dettagliati per i fan. Un bikini floreale, in barca, ha alzato il tasso di sensualità; gambe aperte e slip sgambato, in bella mostra inguine e décolleté per una foto vietata ai deboli di cuore. “Ma chiudete tutto, fate più bella figura tutte” il commento di un follower, difficile da contraddire.

Ma anche in intimo la Pedron non scherza affatto; un completo rosso ha reso incandescente la temperatura, più del caldo che sta attanagliando la nostra penisola. Il décolleté in primo piano, un mini slip che mostra anche il fondoschiena e le mani tra i capelli a rendere il tutto più bollente possibile, come se non lo fosse già.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, lo scatto arriva direttamente dal camerino del “Premio Massimo Troisi“. Eleonora Pedron indossa un vestito giallo con uno spacco inguinale e la gamba sinistra è poggiata su una sedia per allacciarsi la scarpa. Risultato? Gamba in bella mostra, nuda e perfetta. “Stupenda divina creatura” le parole di un follower, “Sei qualcosa di meraviglioso” ha commentato un altro. Come si può non essere d’accordo?

Impostazioni privacy