Elodie, svolta professionale ad un passo: grande chance per lei

Elodie Patrizi, in arrivo una svolta professionale per lei: l’ex allieva di “Amici di Maria De Filippi” attesa ad una grande chance

Elodie
Elodie (Getty Images)

Il talent show “Amici di Maria De Filippi” il trampolino di lancio per Elodie Patrizi che sembra ormai davvero inarrestabile nel suo successo. la cantante sforma una hit dietro l’altra, e tra i fan sono ancora vive le immagini del video della canzone “Ciclone“, doppio disco di platino.

Una Elodie bellissima, con indosso un vestito floreale e capelli lunghissimi, balla con Lorella Boccia e ricorda Natalia Estrada, diventata famosa proprio con queste immagini. Uno spettacolo della natura, movenze sensuali e conturbanti che di certo non hanno lasciato indifferente i numerosi fan.

E la ragazza sta lavorando anche al suo prossimo disco, con le registrazioni previste in autunno. Elodie, però, vivrà dei mesi ad altissima intensità. Non solo musica per la bellissima romana che al Festival di Sanremo ha colpito anche nel ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, leggings spaziali e stampe animalier: aggressiva come una tigre FOTO

Elodie tra canto, recitazione e conduzione

Elodie
Elodie (Getty Images)

Proprio la performance all’Ariston ha colpito Mediaset che ha deciso di puntare su di lei ad occhi chiusi per il ruolo di conduttrice. Ed il battesimo del fuoco arriverà a partire dal nuovo anno con la conduzione de “Le Iene“, al posto addirittura di Alessia Marcuzzi.

Ma la cantante potrebbe anche condurre nel 2022 un programma nuovo di zecca, sempre per l’azienda del biscione, incentrato sulla musica. Finito qui? Nemmeno per sogno. Perché Elodie mostrerà la sua duttilità e l’essere artista a 360° anche calandosi nelle vesti inedite per lei di attrice.

Elodie
Elodie (Getty Images)

Lo farà in “Ti mangio il cuore“, il film diretto da Pippo Mezzapesca e tratto dal romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sul mondo criminale foggiano. “Forza, bellezza ed istinto” le qualità indicate dl regista che l’hanno convinto a scegliere la cantante. E le registrazioni partiranno proprio in autunno, con la star chiamata ad un vero e proprio tour de force tra sala di registrazione e set per le riprese.

Impostazioni privacy