Federica Panicucci, saltato il matrimonio: motivazione delicatissima

Federica Panicucci e Marco Baccini non si sposano più, i due non vedevano l’ora di diventare marito e moglie, ecco perché il matrimonio è saltato

Federica Panicucci e Marco Baccini nozze saltate
Federica Panicucci e Marco Baccini (Screenshot da Instagram)

Federica Panicucci e Marco Baccini da tempo hanno rivelato di essere pronti a convolare a nozze. Entrambi non vedevano l’ora di diventare marito e moglie, ma per il grande passo dovranno attendere ancora.

Si parla da molto delle nozze dell’amata conduttrice con il compagno, l’importante evento sembrava essere molto vicino ma le cose sono cambiate. Il motivo? A rivelarlo ci ha pensato Diva e Donna, il noto settimanale ha assicurato che nel 2021 i due non pronunceranno il fatidico ‘Si’.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci e il suo weekend da sogno: foto mozzafiato con lui

Fortunatamente non c’è nessuna crisi sentimentale dietro la loro decisione. La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Baccini procede ancora a gonfie vele. I due hanno preferito rimandare le nozze per via del delicato periodo che ancora oggi stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ecco perché Federica Panicucci e Marco Baccini non si sposano più

Marco Baccini e Federica Panicucci nozze saltate
Marco Baccini e Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

Federica Panicucci e Marco Baccini si sarebbero dovuti sposare a Fasano di Savelletri, in Puglia. La coppia aveva poi deciso di organizzare le nozze a Forte dei Marmi.

Dal momento che i contagi stanno aumentando a causa della preoccupante variante Delta, i due hanno scelto di rimandare il matrimonio per aspettare tempi migliori e più sereni. Sognano di poter festeggiare il loro importante giorno con amici e familiari, senza restrizioni e preoccupazioni, per questo hanno deciso di aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci insieme al suo Marco: “L’amore è per i coraggiosi” – FOTO

Per la nota conduttrice non si tratta del primo matrimonio, in passato è stata infatti sposata con Mario Fargetta. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, Mattia e Sofia. Oggi Federica Panicucci è felice accanto a Baccini, al momento i due non si sposeranno più ma non vedono l’ora di sugellare il loro grande amore convolando a nozze.

Impostazioni privacy