GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne come concorrente: trattative in corso

Al GF Vip 6 potrebbe prendere parte anche un’ex tronista di Uomini e Donne. Le trattative con lei sarebbero in corso. A dare la notizia è Fanpage.

Gf Vip, annunciata nuova concorrente
Grande Fratello Vip logo (fonte: Instagram)

Sembra proprio che la carriera di Sophie Codegoni in tv sia soltanto agli esordi. Dimenticate però Uomini e Donne. L’ex tronista ora potrebbe prendere parte a un reality. La giovane, appena 18enne quando si è seduta sul trono del dating show, ha qui trovato la notorietà e anche l’amore, sfumato poco dopo.

Uscì dagli studi mano nella mano con Matteo Ranieri, ma la loro storia è durata quanto un fuoco di paglia. Neanche il tempo di arrivare all’estate e nulla si è saputo sui motivi della rottura. Sophie però si è subito buttata tutto alle spalle: è stata infatti avvistata a casa di Fabrizio Corona in rapporti mai definiti e le sarebbe stato attribuito anche un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, prontamente smentito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, dopo Tommaso entra Gaia Zorzi nella casa? L’indizio arriva da lei

GF Vip 6: Sophie Godegoni potrebbe essere la prossima concorrente

Sophie Codegoni probabile concorrente GF Vip
L’ex tronista Sophie Codegoni (fonte: Instagram)

Secondo quanto pubblicato da Fanpage, Sophie Codegoni potrebbe essere una futura inquilina della casa più spiata d’Italia. La trattativa sarebbe già in corso e, per il reality, sarebbe un’occasione ghiotta visto che l’influencer ha dietro di sé un grande seguito. Inoltre, potrebbe essere il giusto momento per chiarire tutti i gossip legati alla sua persona e quale sia stato il motivo della rottura col suo ormai ex fidanzato Matteo.

Per lei, tra l’altro, il GF non è una completa novità. Non vi ha mai preso parte, ma senza dubbio è cresciuta con racconti che riguardano da vicino il reality. Suo padre è fidanzato con Man Lo Zhang, concorrente cinese del Grande Fratello 6 a cui parteciparono Filippo Bisciglia, Laura Torrisi e Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy