Jolanda De Rienzo, relax sotto il sole: una dea con quel costume intero

Jolanda De Rienzo ha pubblicato una foto su Instagram mentre si sta rilassando al sole. Ha incantato tutti con quel costume intero bianco, sembra una dea. 

Jolanda De Rienzo sensuale
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda ha conquistato tutti gli sportivi in quanto giornalista sportiva bella e brava. In breve tempo ha anche avuto una grandissima crescita sui social. Lei incanta i suoi fan con delle foto davvero sexy, anche se in queste settimane ha lasciato grande spazio alla sua famiglia.

Infatti, è diventata mamma da poche settimane e si sta godendo questa estate particolare con il suo compagno e il suo bambino. Ma non rinuncia a pubblicare delle foto in cui appare bellissima, sensualissima e per lei ci sono tantissimi complimenti ogni giorno.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una foto mentre si sta godendo il sole nell’hotel di Ischia, dove sta passando queste settimane. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli della bellissima conduttrice televisiva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo si regala il costume esplosivo: il vero dono è per i follower

Jolanda De Rienzo, relax sotto il sole: con quel costume bianco sembra una dea

jolanda de rienzo post instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Su Instagram si fa chiamare Jolefiore e ogni giorno regala ai suoi fan e a tutti i suoi follower delle foto della sua vita quotidiana e dei momenti che trascorre con la sua famiglia. Non mancano, ovviamente, degli scatti sexy per farsi vedere in tutta la sua bellezza.

Eccola, quindi, mentre si sta godendo il sole su un lettino con un costume intero bianco che lascia intravedere tutte le sue forme. Lei ha voluto condividere con tutti quelli che la seguono il fantastico tramonto di Ischia, ma immediatamente per lei sono arrivati tantissimi complimenti.

Come non notare le sue bellissime forme e il suo corpo bellissimo, anche a poche settimane dalla gravidanza. Non si contano i commenti nei quali la definiscono “meravigliosa”, “stupenda”, una vera gioia per gli occhi. Molti sono indecisi se definirla un fiore o una dea.

 

Impostazioni privacy