Che Dio ci aiuti, l’annuncio di Elena Sofia Ricci spiazza: “Basta con Suor Angela”

Elena Sofia Ricci è intervenuta, in una recente intervista, anche sul futuro di Che Dio ci aiuti. Le sue parole spiazzano i fan della serie

La protagonista di Che di ci aiuti, Elena Sofia Ricci
L’attrice Elena Sofia Ricci (GettyImages)

E’ un momento di ripresa per il mondo dello spettacolo, una “boccata d’aria fresca”, come l’ha definita Elena Sofia Ricci. L’attrice ha recentemente concesso un’intervistaLa Stampa, e ha parlato sia della difficile situazione dei lavorati del mondo dello spettacolo che del suo futuro. Proprio le sue parole su Che Dio ci aiuti però, hanno fatto allarmare diversi fan della serie ormai cult di Rai1.

La protagonista infatti, che negli anni ha sempre fatto emergere la sua insofferenza al partecipare alle lunghissime sitcom, si è lasciata andare a una dichiarazione che potrebbe dire molto sull’ipotetica settima stagione che tutti i fan si aspettano. Andiamo a vedere cosa ha detto al quotidiano La Stampa.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci smorza gli entusiasmi

La Ricci e il cast di Che Dio ci aiuti
La Ricci e il cast di Che Dio ci aiuti (Instagram)

La sesta stagione aveva tenuto incollati alla tv milioni di italiani, con una media ottima del 22% di share per tutte le dieci settimane della messa in onda. Un successo che per molti era valso di per sé la produzione della stagione numero 7, aspettata e attesa da tantissimi fan. Le parole di Elena Sofia Ricci però, hanno sconfortato chi si aspettava già da adesso l’inizio delle riprese.

“Con suor Angela, almeno per il momento, basta”. Che sia uno sfogo? Oppure solo una voglia di abbandonare quel personaggio – al quale l’attrice si è detta però molto legata. Insomma, un piccolo indizio che potrebbe voler dire molto per il futuro della serie. Una settima stagione non sembra essere dunque nei piani dell’attrice, che non ha escluso però in futuri di voler riprendere i panni di suor Angela.

Impostazioni privacy