Eleonora Incardona, il costume copre davvero poco: “100%”

Eleonora Incardona, il costume lascia davvero poco all’immaginazione: il mini bikini bianco manda in visibilio tutti i follower. Lei manda un messaggio: “100%”

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

Influencer siciliana, Eleonora Incardona è famosa anche per essere la ex cognata di Diletta Leotta, in quanto fidanzata con il fratellastro del volto femminile di Dazn, Mirko Manola. Classe 1991, la Incardona vive però di luce propria e tutt’altro che riflessa, come spiega il mezzo milione di follower su Instagram.

Si definisce amante del golf la Incardona, proprietaria della “Private Watch Club Srl” che si occupa di vendita, acquisto e permuta di orologi. Riduttivo, quindi, definirla influencer, considerato come sia una vera e propria imprenditrice la ragazza, di stanza a Milano.

I suoi follower, però, sono attratti dal corpo spettacolare che, complice l’estate e le vacanze, mette in mostra a ritmo continuo. Super sensuale sui campi da golf, con gonnellino corto e polo, lo è anche con indosso mini vestitini e senza intimo, con scollature esagerate che lasciano intravedere – ma anche qualcosa in più – il suo generoso décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona lungo la riva del mare: fisico da urlo!

Eleonora Incardona, che spettacolo: incanta in bikini

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

In bikini però la Incardona ha davvero lasciato tutti a bocca aperta, con le temperature diventate roventi su Instagram. Nelle ultime settimane ne ha esibito un campionario davvero vasto. Costumini minimal, con parte superiore a fascia e fondoschiena lasciato scoperto dai pochi centimetri di tessuto dello slip.

Bellissima e perfetta con un costume intero e molto sgambato, nel video pubblicato anche su Tik Tok gioca con tre amiche per uno spettacolo davvero super; fascino e bellezza come se piovesse e capi sgambati e scollati davvero d’effetto. Nel bikini nero mostrato qualche giorno fa ha turbato davvero tutti.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, la Incardona si è messa in posa con un bikini bianco; reggiseno a fascia che copre pochissimo il décolleté, slip coordinato ed una mise davvero da applausi. “Bellissima” si legge in un commento e sono tanti i messaggi con emoticon di cuori e fiamme. “Siciliana al 100%” ha scritto la Incardona nella didascalia.

Impostazioni privacy